Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Biglietti per i Coldplay e un personal trainer per Madonna

Biglietti per i Coldplay e un personal trainer per Madonna

196
0
I Coldplay si esibiscono dal vivo durante la cerimonia di chiusura dei Giochi Paralimpici del 2012 a Londra.

Disponibili da domani dei nuovi biglietti per i concerti dei Coldplay a Milano, a Roma invece si farà il casting per trovare un personal trainer a Madonna.

Buone notizie per i fan dei Coldplay: Live Nation comunica che sono stati finalizzati i dettagli dell’organizzazione dei concerti in programma nello stadio milanese di San Siro i prossimi 3 e 4 luglio. In particolare, a seguito di un sopralluogo da parte della produzione del gruppo, nel quale è stata definita l’esatta posizione del palco e degli ulteriori ingombri, si sono resi disponibili alcuni settori precedentemente inibiti alla vendita dei biglietti.

Quindi a partire da domani, giovedì 23 marzo, alle 11:00 saranno disponibili nuovi tagliandi su ticketone.it, con un limite d’acquisto di sei biglietti per transazione. Come si ricorderà, quelli messi in vendita nei mesi scorsi erano andati esauriti in pochissimo tempo e in parte ricomparsi sul mercato secondario, dando il via all’apertura di un’indagine dell’antitrust sul fenomeno del secondary ticketing.

Madonna, invece, cerca un nuovo personal trainer: con questo video diffuso sui propri profili social annuncia un vero e proprio contest per trovare un allenatore-coreografo da integrare alla sua “Sweat Crew” formata da Craig Smith, Marlyn Ortiz, Kendra Kemerley e Tim Anderson.

La sfida non poteva non partire dalla sua catena mondiale di palestre “Hard Candy Fitness”, compresi i due Club di Roma che presto annunceranno le date dei casting per selezionare i migliori talenti da inviare a New York, sede della finalissima mondiale dove Madonna selezionerà personalmente l’eletto.

Il primo step del concorso chiede ai candidati, dai 18 anni in su, a concentrare il proprio talento in un video di un minuto, con i primi 30 secondi dedicati alla danza con un’esibizione coreografica e la seconda parte rivolta al fitness con la proposta di un workout. I video devono essere pubblicati sui social con l’hashtag: #MadonnaChallenge e #HardCandyFitnessRoma.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here