Cultura e Spettacolo

Bibione, i fuochi d’artificio illuminano le serate estive

Domenica 16 luglio una coreografia di luci e colori incanterà gli ospiti della località veneta, radunatisi in riva al mare

Una tela in attesa di essere dipinta quella del cielo stellato di Bibione, che anche a luglio verrà colorata con le vivaci sfumature dei fuochi d’artificio, pronti ad illuminare lo splendido litorale della località balneare veneta.

È tutto pronto per il secondo e imperdibile appuntamento con lo spettacolo pirotecnico – da ammirare seduti in riva al mare – che ogni estate Bibione dedica ai suoi ospiti.
L’appuntamento è fissato per domenica 16 luglio alle ore 23, momento in cui i fuochi d’artificio saluteranno i turisti radunatisi sulla spiaggia, danzando armoniosamente nel cielo.

Teatro di questo spettacolo piazzale Zenith, luogo di ritrovo ideale per le migliaia di persone che assisteranno allo show, che grazie al suo ampio affaccio sulla spiaggia permette di ammirare i fuochi d’artificio direttamente sul mare.

Dato il grande successo ottenuto negli scorsi anni, Bibione organizza – per tutta l’estate – uno spettacolo pirotecnico al mese, per permettere a tutti i suoi ospiti di potervi assistere e di conservare uno splendido ricordo della propria vacanza.

Per rivivere l’emozione di questo show bisognerà infatti attendere la grande festa di Ferragosto, durante la quale i fuochi d’artificio splenderanno nuovamente nel cielo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock