Home Video Gallery Servizi Cultura e spettacolo Bepi e Maria Show: Hotel Danieli pignorato

Bepi e Maria Show: Hotel Danieli pignorato

618

Hotel Danieli: i comici del Bepi e Maria Show tornano con un altro dei loro esilaranti sketch sul pignoramento dell’hotel a cinque stelle

I comici del Bepi e Maria Show scherzano sull’avvenimento dell’Hotel Danieli di Venezia, uno degli alberghi italiani più famosi al mondo, che è sotto pignoramento. Il cinque stelle, apprezzato dalle star di Hollywood e location del film The turist, con Angelina Jolie e Johnny Deep, si trova in queste condizioni perché il proprietario, Giuseppe Statuto, non avrebbe pagato alcune rate del mutuo e non avrebbe dato seguito alla richiesta di saldo entro 10 giorni delle banche.

Da fonti del gruppo di Statuto si apprende  che “a fine 2015 era stato raggiunto un accordo con le banche per rimborsare 152 milioni entro maggio 2016. Poi evidentemente la scadenza è stata tirata fino a settembre quando era già entrato in campo l’ufficiale giudiziario. Proprio a settembre, secondo le fonti interpellate dal quotidiano milanese, Statuto era pronto a rimborsare i 152 milioni e l’avrebbe comunicato più volte al Mps, anche con raccomandata, ma senza avere risposta”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here