Home Notizie Articoli Sportivi Bebe Vio a Jesolo per incontrare i giovani, associazioni e Onlus

Bebe Vio a Jesolo per incontrare i giovani, associazioni e Onlus

2822
0
Bebe Vio

Bebe Vio il 6 maggio a Jesolo per incontrare i giovani delle scuole del territorio, i ragazzi delle associazioni sportive e quelli delle Onlus che si occupano delle persone diversamente abili

La campionessa olimpica Beatrice “Bebe” Vio, sarà a Jesolo il 6 maggio prossimo per incontrare all’Hotel Almar i giovani delle principali associazioni sportive del territorio jesolano, le Onlus che si occupano delle persone diversamente abili ed i ragazzi delle scuole del territorio. La campionessa veneziana ha accettato l’invito del sindaco di Jesolo Valerio Zoggia, dell’assessore al turismo Daniela Donadello e dell’amministrazione comunale che ha pensato di creare un momento di incontro con Bebe, simbolo giovanile oggi non solo dello sport per i diversamente abili, ma anche punto di riferimento per tanti giovani che si affacciano all’attività sportiva di qualunque disciplina. La scelta dell’Hotel Almar non è stata fatta a caso visto che proprio nell’arenile prospicente l’albergo 5 stelle si trova la Spiaggia di Nemo, rinnovata proprio nel 2016 e attrezzata per persone diversamente abili.

«Ringrazio lo staff che segue Bebe Vio per aver trovato uno spazio per venire a Jesolo nel suo ricchissimo calendario di appuntamenti – ha detto il sindaco Valerio Zoggia – Grazie anche al papà di Bebe, Ruggero, che la segue passo passo nei suoi incontri. L’incontro con i nostri giovani delle scuole e gli sportivi sarà un momento entusiasmante, emozionante e di confronto. Per Jesolo sarà anche l’occasione per rilanciare l’invito a Bebe l’idea di diventare la prossima destinataria dell’intitolazione di un tratto del Lungomare delle Stelle, un desiderio che abbiamo già espresso e condiviso da tempo e con la Federconsorzi. Un riconoscimento che Bebe merita e che tutta Jesolo è orgogliosa di proporle».
Nelle prossime settimane verrà definito il programma dell’incontro del 6 maggio prossimo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here