Cronaca

Basso Polesine, segnalati alla prefettura diversi giovani assuntori di droga

Segnalati alla prefettura diversi giovani assuntori di droga. Al fine di continuare in modo efficace il contrasto ai reati predatori e creare una perdurante cornice di sicurezza per la cittadinanza, nell’arco del decorso fine settimana l’Arma dei Carabinieri ha proiettato nel Basso Polesine una quindicina di pattuglie in aggiunta alle normali forze usualmente dispiegate nel territorio.
Sono così stati schierati trenta militari con il compito di pattugliare le strade ed i Comuni che si affacciano a ridosso del mare.
Nella rete dei controlli, finalizzati ad individuare gli spostamenti di possibili malintenzionati itineranti ed a prevenire le commissione di reati in danno di private abitazioni ed imprese, sono finiti numerosi giovani trovati in possesso di varie sostanze stupefacenti, quali hashish e marijuana, detenute per uso personale.
Complessivamente nelle località di Porto Tolle, Rosolina, Adria e Taglio di Po, a seguito dei controlli esperiti, i Carabinieri hanno proceduto nei confronti di quattro diciottenni, due diciannovenni, nonché un quarantenne, che sono quindi stati segnalati alla prefettura di Rovigo.
Inoltre per un paio di loro, che all’atto del controllo si trovavano alla guida delle rispettive vetture, è scattato altresì il ritiro della patente di guida. Lo stupefacente è stato sequestrato e, dopo le previste analisi, sarà avviato alla distruzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock