TG del Polesine

Un bando per lo Sport che avvicina Associazioni e Regione Veneto

Bando per lo sport: ce ne parla l’assessore regionale Cristiano Corazzari.

L’Assessore regionale allo Sport Cristiano Corazzari è intervenuto lo scorso 8 giugno a Rovigo nella Sala Mediateca del Coni provinciale per la presentazione del bando per lo sport della Regione Veneto che mette a disposizione finanziamenti a favore delle associazioni sportive. I contributi sono destinati al rinforzo dell’impiantistica ed alla diffusione della pratica sportiva, con particolare attenzione al mondo della scuola e degli atleti con disabilità.

Erano presenti, oltre al Delegato provinciale del Coni Lucio Taschin, anche l’Assessore comunale allo Sport Luigi Paulon, il Presidente regionale del Coni Gianfranco Bardelle e il Dirigente regionale area Sport Dionigi Zuliani.  Folto anche il pubblico dei rappresentanti dei gruppi sportivi in un’iniziativa che si è principalmente proposta di infittire comunicazione e dialogo fra gli enti che si occupano di Sport e gli uffici della Regione Veneto. Uno stralcio del bando è dedicato all’organizzazione di eventi che includano contenuti agonistici (anche dilettantistici ed amatoriali) insieme ad aspetti ludico-ricreativi a dimostrazione dei benefici dell’attività sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock