Servizi Cultura e spettacolo

Angelo Dolce: formiamo una banda cittadina a Mestre

Il maestro Angelo Dolce sta formando una banda cittadina nella città di Mestre, grazie al supporto del Comitato per la promozione socio-culturale di Mestre, fondato dall’avvocato Ugo Ticozzi.

Abbiamo avuto in studio l’avvocato Ugo Ticozzi, fondatore del Comitato per la promozione socio-culturale di Mestre, e il maestro Angelo Dolce. E’ dall’incontro di queste due personalità, infatti, che è nata l’idea di creare una banda cittadina per la città di Mestre. Scopo del comitato è quello di dare alla città una prospettiva di crescita per acquisire una propria forma urbis, e la banda cittadina rappresenta un passaggio per il raggiungimento di tale obiettivo.
Essendo la banda un gruppo non ancora totalmente formato, lanciamo un appello a chiunque voglia farne parte; è sufficiente contattare il maestro Angelo Dolce, chiamando il seguente numero 3282451049, oppure scrivendo alle e-mail angelodolce82@gmail.com oppure comitatomestre@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock