Home Notizie Articoli di Economia e società BAM!: a Noale il raduno europeo dei viaggiatori in bicicletta

BAM!: a Noale il raduno europeo dei viaggiatori in bicicletta

1444
3
viaggiatori in bicicletta

Viaggiatori in bicicletta: il raduno europeo a Noale dal 6 all’8 maggio

La buona notizia di oggi riguarda chi ama le due ruote, infatti, si svolgerà dal 6 all’ 8 maggio, nel suggestivo contesto della Rocca di Noale, e pedalando tra i percorsi meno conosciuti e più incontaminati del Veneto, la seconda edizione del “BAM!” il primo e unico raduno europeo dei viaggiatori in bicicletta.
Tra workshop, incontri e dibattiti a tema, mostre, spettacoli, iniziative per adulti e bambini, gli appassionati delle due ruote provenienti da tutta Italia ed Europa, si daranno appuntamento per il secondo anno consecutivo, dopo la tappa 2015 svoltasi a Livigno, per condividere una grande passione che è soprattutto uno stile e filosofia di vita.
Ci sarà anche la possibilità di fare pedalate collettive, articolate in 3 proposte: due pedalate alla scoperta delle strade bianche e degli angoli meno noti del Veneto, di 100 e 150 Km, e una più facile, di 40 Km, con soste rifocillanti, per le famiglie e le persone meno allenate. A conferma dello spirito di condivisione della manifestazione, la sistemazione notturna prevede un “camp” all’interno della rocca di Noale, col suo silenzioso fascino d’altri tempi.

CONDIVIDI

3 Commenti

  1. bello ma due cartelli in piu per segnalare la strada ci sarebbero stati bene……cazzo ho sbagliato due volte la strada

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here