Cronaca

Auto fuori strada in A4 ad Arino, fino a 4 km di coda in direzione Milano

Nell’incidente avvenuto ad Arino due persone, occupanti della vettura, sono rimaste ferite, pare in modo non grave. Non sono stati coinvolti altri veicoli.

Coda di 4 chilometri, ma in via di soluzione, da questa mattina sulla A4 in direzione Milano, tra il bivio per il Passante di Mestre e Padova est, a causa della fuoriuscita di strada autonoma di un’auto avvenuta alle ore 7.15 al chilometro 371, poco dopo l’area di servizio di Arino ovest. Nell’incidente due persone, occupanti della vettura, sono rimaste ferite, pare in modo non grave. Non sono stati coinvolti altri veicoli.

Sul posto sono intervenuti il Suem-118, i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e gli ausiliari di CAV, con 4 mezzi coordinati dal Centro Operativo di Mestre. Per le operazioni di soccorso e recupero del mezzo, è rimasta temporaneamente chiusa la corsia di marcia lenta: il traffico, inizialmente scorrevole, è aumentato nel corso della mattinata causando fino a 4 chilometri di coda in carreggiata ovest, in smaltimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock