Cultura e Spettacolo

Auguri a Jessica Pizzingrilli, la trentenne di Miss Italia

Auguri a  Jessica Pizzingrilli Miss Cinema Molise che compie 30 anni. Il messaggio della patron: “Benvenuta a Miss Italia”

“Auguri a Jessica Pizzingrilli per i suoi trent’anni e benvenuta a Miss Italia 2017”. Così la patron Patrizia Mirigliani saluta l’arrivo della concorrente molisana che festeggia oggi il compleanno, dopo poche ore del suo arrivo a Jesolo. Un’età importante e significativa per il concorso: proprio i 30 anni – tre edizioni fa – sono stati inclusi come limite massimo di età consentito per potersi iscrivere alla manifestazione, decisione fortemente voluta dalla presidente.

Jessica Pizzingrilli, Miss Cinema Molise è di Roma. Alta 1.70, ha i capelli biondi e gli occhi castani. Diplomata al liceo tecnico per il turismo, ha una laurea in lingue della società dell’informazione, pratica danze caraibiche, sci, equitazione e pattinaggio sul ghiaccio. Inoltre, ama cantare e sogna di potere entrare nel mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock