Love in Venice

Ibernisti del Lido di Venezia: Auguri di Capodanno 2018

Lunedì 1 gennaio 2018 si è svolta la 38° edizione degli Auguri di Capodanno sulla spiaggia del Blue Moon al Lido realizzata dagli ibernisti del Lido di Venezia. Il video è di Andrea Rizzo

L’evento rappresenta ormai una tradizione che riesce ad attirare un gran numero di curiosi, turisti e l’attenzione dei media. Ogni anno la manifestazione cresce senza mai perdere il suo spirito goliardico ed informale. L’appuntamento è dedicato anche ai bambini. E’ ormai un elemento caratterizzante dell’isola. E’ capace di mettere insieme tradizione e allegria ma anche di attrarre un pubblico straniero, a volte proveniente da altri continenti.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Nucleo Protezione Civile Lido Venezia e dal Gruppo Amatoriale Ibernisti in collaborazione con la Municipalità Lido Pellestrina.
Al bagno degli ibernisti, nucleo portante della manifestazione, si sono accompagnate animazione per i bambini, musica e le note specialità culinarie di Capodanno servite calde in riva al mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock