Cronaca

Auchan: fermato uomo in possesso di una pistola finta

Girava con una pistola finta nascosta sotto la falda della giacca, ma aveva annerito il tappo rosso e dunque poteva spaventare, al punto che un poliziotto fuori servizio, che ha intravisto l’arma, ha dato l’allarme.

L’uomo è stato segnalato nei pressi dell’Auchan, in un bar, mentre portava spesso la mano al fianco dove aveva l’arma. È stato visto, poi, allontanarsi a bordo di una Volkswagen Touran. L’auto è stata notata vuota nel parcheggio e quando l’uomo l’ha raggiunta, con due ragazze, vi ha trovato anche i carabinieri.

Nel bagagliaio aveva una sacca con all’interno un paio di manette, uno spray al peperoncino e numerosi bossoli già esplosi facenti parte, però, di un lotto classificabile come munizionamento da guerra. L’uomo è stato denunciato per detenzione di munizioni da guerra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock