Sport

ASD Vittorio Veneto trionfa al 3° Trofeo Judo Città di Mestre

Non solo una sfida sportiva, ma anche e soprattutto una festa che ha coinvolto più di 170 piccoli judoka. Bambine e bambini provenienti da tutto il Veneto insieme ad allenatori e famiglie uniti dalla passione per una disciplina che è sport, educazione, benessere e divertimento. Sono questi gli ingredienti del successo del Trofeo Judo Città di Mestre “Andrea Rossato” giunto quest’anno alla terza edizione e in cui nella classifica per società ha trionfato con 5 medaglie d’oro l’A.S.D. Judo Vittorio Veneto. Al secondo posto l’A.S.D. Judo Treviso, seguito dall’A.S.D. Kodokan Judo Vittorio Veneto, da Arti Marziali Giapponesi Judo e dall’A.S.D. Judokwai Mestre.

Una competizione importante per il Judo regionale che ha riempito il Palazzetto di via Olimpia con più di trecento persone. “Siamo davvero soddisfatti di questa giornata – ha dichiarato Giuseppe Casellato Vice Presidente del Comitato Veneto Judo della Fijlkam – Un vero e proprio successo sia per il numero degli atleti che hanno aderito all’evento insieme ai loro club, ma anche e soprattutto per l’entusiasmo e il divertimento che hanno dominato l’intera manifestazione sportiva”.

E ad esprimere altrettanta soddisfazione è stato Mauro Rossato, Presidente della Fondazione Andrea Rossato: “Siamo felici che l’appuntamento con il Trofeo Città di Mestre possa accogliere tanti piccoli atleti e, personalmente, non posso che essere orgoglioso per i ringraziamenti ricevuti, proprio domenica, da parte di alcuni genitori per le attività della nostra Fondazione rivolti alla tutela e all’educazione dei più giovani”.

Il Trofeo organizzato con la preziosa collaborazione del Judokwai Mestre e della Fijlkam – Comitato Veneto Judo, è stato patrocinato dalla Regione, dal Comune di Venezia – Municipalità di Mestre Carpenedo, dalla Provincia di Venezia, dall’Ussi Veneto, dal Panathlon International di Mestre e da Sportinsieme.

La competizione è valida anche per il 3 °Circuito Veneto Judo Esordienti A (classe 2003) “Andrea Rossato” e per il Gran Premio Veneto Judo 2015 Esordienti B (classe 2002 e 2001).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock