Economia e società

Ascom Venezia rimborsa il conto ai giovani truffati dal ristorante

Ascom Venezia ha deciso di salvaguardare l’immagine di Venezia rimborsando ai giovani studenti giapponesi il conto pagato in quel ristorante. Lo ha comunicato il presidente Roberto Magliocco

La vicenda accaduta in un ristorante a Venezia che ha visto dei turisti pagare un conto salatissimo, che ha fatto fare una pessima figura a tutti i ristoratori e quindi alla città, è un fatto grave cui Confcommercio Venezia non ci sta.
“Nello spirito di salvaguardare l’immagine di Venezia, in rispetto ai tanti commercianti che operano quotidianamente in maniera corretta con i propri clienti  – comunica il presidente di Ascom Venezia Roberto Magliocco –  e per scusarci dell’inconveniente capitato a quel gruppo di giovani studenti giapponesi, che riteniamo essere un turismo di qualità, Confcommercio Ascom Venezia gli offre 1100 euro a rimborso del conto pagato in quel ristorante.”
Ma non solo, se dovessero accettare l’offerta dell’AVA che li ospiterebbe due notti in albergo,  Ascom gli offre attraverso i suoi associati, anche un giro turistico in motoscafo o in gondola per allietargli il soggiorno e farli tornare a casa con un buon ricordo della città.
I giovani interessati dalla vicenda sono pregati di contattare la segretaria dell’associazione: segreteria@ascomvenezia.com, tel. 0039/041/5228514

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock