Servizi Sport

Arzignano – Mestre 1-1: quando un pareggio vale una vittoria

Un pareggio che vale una vittoria. É quello che il Mestre è riuscito a portare a casa dalla trasferta contro l’Arzignano-Chiampo.

Il divario sulla seconda rimane invariato e importante ( 7 punti), perché un’altra giornata è passata ma soprattutto perché sono svanite dalla testa dei tifosi molte preoccupazioni riguardo al presunto stato mentale e di forma: il Mestre di Zironelli ha ricominciato a giocare come ha dimostrato di saper fare prima della sconfitta di Este. Quel gioco, quelle prestazioni che lo hanno condotto prepotentemente e meritatamente in vetta alla classifica e che sono valse l’appellativo di SuperMestre. Un gol subìto su ripartenza nell’unica occasione lasciata agli avversari, poi tanto, tantissimo arancione in campo. A dimostrare che giocando in questo modo, non sarà certo una partita un po’ sfortunata a far paura.

Ora si pensa al ritorno a casa, dopo la sosta di campionato. In un Baracca presumibilmente da tutto esaurito (almeno per ciò che riguarda i posti disponibili per questa stagione). Il 19 marzo sarà una vera festa, senza però dimenticare l’importanza decisiva dei punti in palio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock