Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Arsenale Carnival Experience 2017 – GRAND OPENING

Arsenale Carnival Experience 2017 – GRAND OPENING

374
0
Arsenale Carnival Experience

Arsenale Carnival Experience 2017: per il quarto anno consecutivo ritorna l’evento notturno più grande del Carnevale di Venezia

Il Party di Apertura di Arsenale Carnival Experience 2017, sabato 18 febbraio dalle ore 23.00. Sul palco principale suonerà Gianluca Pacini accompagnato dall’animazione di Leonardo Feltrin. Sul main stage anche Marco Vistosi, Marco Molina e Devon Haze e il mitico Live Performer Nicola Simionato, mentre lo stage 2 sarà dedicato più ad un sound di tendenza con Paolo Cecchetto and many more… Early Bird Tickets disponibili a 8€ + Drink Incluso

Arsenale Carnival Experience 2017
Per il quarto anno consecutivo ritorna l’evento notturno più grande del Carnevale di Venezia, Arsenale Carnival Experience 2017 alle Tese 93 e 94 di San Cristoforo, Arsenale di Venezia, con apertura ufficiale sabato 18 febbraio più sei serate no-stop da giovedì Grasso, 23 febbraio, a martedì Grasso, 28 febbraio. La regia dell’evento, 2 stage, djs e artisti internazionali, 3 aree bar, 1 area vip, area food, visual e tanta musica, è a cura di Molocinque, in collaborazione con Bongusto Events e Like Agency, più Radio Company come official media partner. Si balle dalle ore 23.00 fino a tarda notte, ogni sera un mood e un tema diverso con numerosissimi ospiti.

COME RAGGIUNGERE ARSENALE CARNIVAL EXPERIENCE
I collegamenti acquei per l’Arsenale saranno garantiti dalla linea dedicata CA (Carnevale all’Arsenale) Andata/Ritorno da San Zaccaria (San Marco, fronte Hotel Savoja) ogni 20 minuti.
Ricordiamo che, oltre al servizio navetta attivo A/R tutta la notte, sarà possibile accedere all’Arsenale anche a piedi, lato Celestia, raggiungibile con mezzi Actv (linee 4.1, 4.2, 5.1, 5.2 fermata Bacini, passerella Arsenale Nord).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here