Servizi Cronaca

Arrivederci Antonio: il saluto degli amici di Televenezia

Venerdì mattina nella chiesa centrale di Mogliano si sono svolti i funerali di Antonio Gambino, storico regista di Televenezia.

Un ultimo omaggio ad Antonio Gambino, un amico, un uomo buono che aveva ancora tanto da insegnare. I funerali sono stati un momento di raccoglimento e di ringraziamento ad una persona che con il suo lavoro aveva fatto tanto per gli altri.

Televenezia non poteva non essere presente in un momento così importante per ringraziare una persona che in trent’anni aveva visto crescere l’emittente. Con le sue competenze registiche aveva saputo gestire molte emergenze e problemi, affrontando il tutto sempre con il sorriso che lo contraddistingueva.

Continueremo a ricordarti e a ringraziarti per tutto quello che hai fatto in questi anni e per l’esempio che dimostravi ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock