Cultura e SpettacoloLove in Venice

Arriva Circo Viva Piraghetto!

Viva Piraghetto ha organizzato una grande sfilata di carnevale per domenica 11 febbraio, e due laboratori per realizzare i costumi, sabato 3 e domenica 4 febbraio

Creatum Civitas Ludens, La città che gioca. Per gli organizzatori di Viva Piraghetto il titolo del Carnevale di Venezia 2018 non avrebbe potuto avere titolo migliore.

Per questo evento hanno organizzato una grande sfilata per domenica pomeriggio 11 febbraio e due laboratori per realizzare i costumi, sabato 3 e domenica 4 febbraio. Il tema è il circo, bisognerà metterci tutta la fantasia possibile. Loro sono pronti a divertirsi e voi?

Accodatevi al tendone di Viva Piraghetto, prendete parte alla magia con la loro parata di figuranti: sarete pagliacci, acrobati e donne cannone.

Sabato 3 e domenica 4, dalle 14.30 alle 17.30, presso il “Negozio 67”, sede del Gruppo di Lavoro di via Piave, si terranno i laboratori “Circo Viva Piraghetto”. Le bambine e i bambini con le mamme e i papà prepareranno insieme i costumi per la sfilata di domenica. I materiali li forniranno loro, non occorre portare nulla, se non tanta creatività.

Domenica 11 febbraio vi aspettano al parco Piraghetto dalle 14.30 per la “Grande Sfilata Circo Viva Piraghetto” che attraverserà le vie della città, accompagnata dalla musica festosa della “Banda di Piero”, band friulana, nata nel 2012, e attiva da subito su tutto il territorio nazionale. Rientreremo al parco verso le 17.30 per continuare la festa con musica e balli.

La grande sfilata di carnevale dell’associazione Viva Piraghetto si inserisce nel programma cittadino del Carnevale di Venezia 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock