Cronaca

Arrestato per ricettazione di attrezzatura da pesca

A.P., 36 enne, residente a Cavallino – Treporti (VE), è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Venezia dai Carabinieri di Cavallino – Treporti per il reato di ricettazione. I carabinieri, al termine dell’attività investigativa avviata a seguito della denuncia da parte di un esercente di Cavallino che nella notte tra il 20 ed il 21.02.2015 aveva subito il furto di alcune attrezzature agricole e di una sessantina di reti da pesca, hanno eseguito una perquisizione a casa del giovane rinvenendo la refurtiva occultata in un magazzino nelle sue disponibilità. Il materiale, il cui valore si aggira sui 5.000,00 euro, è stato restituito al legittimo proprietario.

Le modalità del furto, perpetrato mediante l’effrazione della porta d’ingresso del magazzino ove era depositata la citata merce, nonché la tipologia del materiale asportato, facevano focalizzare i sospetti degli inquirenti su alcuni pregiudicati del litorale del Cavallino.

Lo sviluppo delle indagini, immediatamente avviate dai Carabinieri della locale Stazione, al termine degli accertamenti di riscontro, portavano all’individuazione del soggetto nonché del luogo ove la refurtiva era stata occultata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock