Cronaca

Arrestato Alan Cassol il figlio del rapinatore ucciso da Graziano Stacchio

Decine e decine di spaccate nei bar e furti nelle sale slot della Marca. Il blitz dei carabinieri di Conegliano in collaborazione con il 4° battaglione mobile di Mestre, unità cinofile ed elicotteri è scattato all’alba in una ventina di campi nomadi e in alcune abitazioni. Gli arrestati in tutto sono sette: Alan Cassol, Nicolls Garbin 20 anni, Matteo Zilli 20 anni, preso a Trento, Michele Garbin 23 anni, Denis Maronese 20 anni, tutti di Mareno di Piave, Nicholas Floriani 20 anni di Loria, Giacomo Zolini 33 anni di Giavera.
La notizia più clamorosa è che tra i banditi c’è anche Alan 19enne, figlio di Albano Cassol il rapinatore ucciso a Ponte di Nato, nel vicentino, dal benzinaio Graziano Stacchio il 3 febbraio scorso. Alan Cassol, finora non era mai finito in carcere ma a suo carico ci sono alcuni precedenti: quando ancora era minorenne compì dei furti dentro le auto posteggiate nel centro commerciale Conè di Conegliano. All’uccisione del padre aveva fatto sapere tramite i legali che avrebbe chiesto i danni al benzinaio Stacchio. Adesso vedremo come si metteranno le cose.

Un Commento

  1. tutti gli occhi su questo povero ragazzo
    e dei carabinieri arrestati che anno ucciso due persone per fare una rapina nessuno parla! un carabiniere di Mestre! ma nessuno parla vergogna MERDA!
    .Rej. PEZZI DI MERDA !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock