Home Notizie Articoli di Cronaca Arrestate due donne nomadi che truffavano gli anziani

Arrestate due donne nomadi che truffavano gli anziani

477
arrestate due nomadi

Ecco le foto di due nomadi che sono state arrestate dai carabinieri della compagnia di Piove di Sacco, sono truffatrici seriali di anziani. Se le riconoscete come autrici di una truffa che avete subito segnalatela al 112

Sono due nomadi del campo di Vicenza, si chiamano Cinzia Degli Innocenti, 47 anni e Anna Dori, 52 anni. Studiano per bene la zona e individuano i più deboli, i più soli, i più indifesi. Si accaniscono su di loro con la promessa di un aumento di pensione, di uno sgravio sul ticket sanitario, di un controllo sul libretto dei risparmi. Sono state arrestate dai carabinieri di Piove di Sacco.

Le foto sono state diramate per scoprire se sono coinvolte in altre truffe oltre a quelle già individuate dai militari. I militari della stazione di Legnaro, hanno le prove che le due hanno derubato a Curtarolo, il 31 gennaio, un’ottantenne spacciandosi per finte addette del servizio sanitario. Poi hanno colpito a Mestrino, il 20 febbraio, presentandosi come impiegate della regione e hanno spillato 1.200 euro a un pensionato di 89 anni. A Granze, il 21 marzo, hanno rimediato altri 50 euro scuciti a una donna di 78 anni, raggirata con la promessa di un accertamento dell’Usl. Stessa somma e stesso episodio ai danni di un 68 enne di Dolo, il 29 settembre, e di una 92 enne di Monselice Terrassa Padovana, il 28 marzo, hanno rubato un borsello a un 82 enne. Si muovevano con una Bmw la cui targa è stata immortalata da una telecamera nel piovese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here