Cronaca

Aristide Barraud del Mogliano Rugby ferito negli attentati di Parigi

Aristide Barraud del Mogliano Rugby ferito negli attentati di Parigi.
Il Mogliano Rugby ha ricevuto in modo frammentario la sconvolgente notizia che Aristide Barraud, mediano d’apertura della squadra moglianese, è stato coinvolto insieme alla sorella mentre si trovava in uno dei luoghi interessati dagli attentati di Parigi. Si trovava su una terrazza nei pressi di uno dei luoghi in cui sono state uccise (bilancio al momento in cui scriviamo) 128 persone e ferite oltre 200. La sorella è stata ferita in modo importante ad un braccio e dovrà subire alcuni interventi, mentre Aristide è stato colpito da due proiettili, uno al piede ed uno al torace. E’ stato operato d’urgenza per riparare i danni riportati dal polmone e attualmente si trova in rianimazione. Entrambi sono da considerare fuori pericolo di vita ma per conoscere le conseguenze delle ferite riportate occorrerà attendere ancora qualche giorno, nel frattempo rimarranno sotto osservazione.
Tutta la squadra del Mogliano Rugby è vicina alla famiglia in questi terribili momenti e prega per lui e per tutte le vittime dell’attentato che ha colpito la Capitale Francese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock