Cronaca

Aqualandia: fake la notizia dei biglietti gratuiti

Aqualandia: Fake la notizia dei biglietti gratuiti. Iniziative ufficiali solo su Aqualandia.it e sulla pagina Facebook Aqualandia Jesolo.

Aqualandia nega la presunta iniziativa che sta girando in questi giorni nei social e nelle principali messaggistiche, si tratta infatti di un fake.

Questa la presa di posizione del Parco acquatico:
“Attenzione! Siamo a conoscenza di un messaggio che si sta diffondendo che promette 5 biglietti gratuiti. Non si tratta di un’iniziativa promossa dal Parco e non proviene da nessuna pagina ufficiale. Scoraggiamo tutti ad aderirvi. Vi saremmo grati, inoltre, se poteste contribuire a NON DIFFONDERE ulteriormente tale messaggio per evitare che altri ne siano ingannati. Grazie per la collaborazione e per le molte segnalazioni che ci avete fornito a riguardo”.

Va ricordato che tutte le iniziative ufficiali vengono promosse nei canali ufficiali a cominciare dal sito e dalla pagina Facebook.

E’ stato mandato un avviso di denuncia alla Polizia Postale, per tutelare il buon nome, la serietà e la professionalità del parco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock