Cultura e Spettacolo

Angelica Campanella è la nuova Miss Gran Prix 2016

Angelica Campanella, di Mestre, in finale ha sbaragliato la concorrenza di altre 29 bellissime aspiranti reginette provenienti da tutta Italia.

Viene da Mestre, ha 17 anni, è alta 1,77, studia al liceo artistico e sogna di fare l’architetto la nuova “Miss Grand Prix 2016” eletta domenica sera al teatro Circus di Pescara.
Angelica Campanella ha vinto la concorrenza delle altre 29 finaliste giunte a Pescara da tutta Italia per partecipare alla finalissima del concorso promosso dalla Claudio Marastoni Communication, giunto alla sua ventinovesima edizione, che per un anno ha selezionato sul territorio nazionale migliaia di aspiranti al titolo.
A presiedere la giuria l’attore Sebastiano Somma, presente a Pescara con altri nomi importanti del mondo dello spettacolo come Eva Grimaldi, Beppe Convertini, Sveva Cardinale e Jo Squillo che ha presentato la serata.
“Penso di essere oggettivamente una bella ragazza – le prime parole della neo reginetta che succede nell’albo d’oro alla vicentina Silvia Paiola – Ci ho creduto nella vittoria, anche se certo è stata un’emozione incredibile sentire il mio nome dalla voce di Jo Squillo. Ora me ne ritorno a Mestre, con la corona in valigia. La mia vita non cambia per adesso: da domani sarò sui banchi del liceo con i miei compagni, ma certo mi piacerebbe lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo. Se non sarà così farò l’architetto o la designer”.
Nel corso della stessa serata è stato eletto anche il nuovo Mister Italia, concorso anch’esso organizzato dalla Claudio Marastoni Communication e che ha incoronato come uomo più bello della penisola il torinese (con origini venete) Paolo Crivellin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock