Servizi Sport

Andrea Grandese: vittorie per la serie D di volley del Cus Venezia

Andrea Grandese, allenatore della serie D femminile di volley del Cus Venezia, ci espone i traguardi raggiunti dalle sue squadre e le novità riguardo ai nuovi arrivi nella volley maschile.

Andrea Grandese fa il punto della situazione insieme a noi riguardo alla situazione attuale nel mondo della volley del Cus Venezia.

Sono da poco finiti i campionati delle prime squadre e, sia la squadra femminile che quella maschile, entrambe in serie D ed in lotta per la promozione, hanno conquistato rispettivamente 3° posto e 4° posto. Grandese si augura di riconquistare la serie C, che da parecchio tempo manca al femminile, al più presto.

Ultime novità: da poco più di due mesi è stata allestita una seconda squadra maschile, di ragazzi di età compresa tra i 17 e i 19 anni, che hanno cominciato ad avvicinarsi alla pallavolo. Per quest’anno non è ancora in vista un campionato, ma si spera di poter proseguire il prossimo anno inserendo nella squadra, anche, ragazzi più giovani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock