Home Video Gallery A Domanda Risponde Intervista ad Andrea Follini sindaco di Marcon

Intervista ad Andrea Follini sindaco di Marcon

1460
1

Andrea Follini sindaco di Marcon ci parla dei profughi, della sicurezza. E’ molto presente negli istituti scolastici del comune.

Ospite di A Domanda Risponde il Sindaco del Comune di Marcon, Andrea Follini. Attualmente Marcon ospita tre profughi, un numero esiguo che permette di lavorare bene dice Follini. C’è una cooperativa che li segue, e non parliamo solo di dargli cibo e un tetto, ma di assisterli integrarli e insegnargli l’italiano. Follini ci tiene a rassicurare i cittadini, sul punto sicurezza è tutto sotto controllo. Questo e tanti altri i temi toccati con il Sindaco di Marcon.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Che bello sentir parlare di Marcon così bene peccato che nn è così .come avete detto sta diventando una metropoli peccato che nn ci sono strutture scolastiche per ospitare bambini ed ogni anno le famiglie nn sanno i propri figli dove inizieranno l elementari . Marcon sotto il profilo di dare sicurezza alle famiglie e ai ragazzi nn è capace di darlo i bambini non hanno strutture scolastiche adeguate sono vergognose 5 elementari che vengono dislocate dopo 4 anni nelle medie prime che non sanno dove inizieranno il percorso elementare.invece d invitare il sindaco invitate i cittadini di Marcon che loro si che vi raccantano la verità di come si vive in questa metropoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here