Servizi Politica

Andrea Ferrazzi: bilancio del PD sulla giunta Brugnaro

Andrea Ferrazzi: bilancio del Partito Democratico sui primi 15 mesi di amministrazione della giunta di Luigi Brugnaro

Andrea Ferrazzi capogruppo Partito Democratico in consiglio comunale a Venezia, attacca la giunta guidata da Luigi Brugnaro: “In un anno e mezzo di gestione due soli i progetti promessi realizzati: la chiusura del parco Laguna Nord e la trasparenza degli atti amministrativi”.

“Questo è un sindaco che ha grande capacità di immagine e di comunicazione – ha dichiarato a margine il consigliere Pd, Andrea Ferrazzi – ha inondato la città di parole, ma di fatti non ne vediamo neanche l’ombra”. Secondo il gruppo d’opposizione, poi, dove si è scelto si sarebbe pure sbagliato, arrecando danno ai cittadini: “Nel giro di una mattina il progetto di riqualificcazione della zona della stazione di Mestre è stato abbandonato – continua Ferrazzi – c’erano milioni di euro di investimenti privati pronti a essere messi sul piatto. Ma l’elenco di errori è lungo. Per esempio un altro progetto che non sta trovando conclusione è l’aeroterminal a Tessera, con protocolli già chiusi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock