Home Video Gallery TG del Polesine Alien Covenant, una fantastica notte da paura

Alien Covenant, una fantastica notte da paura

434
0

Alien Covenant è un film di fantascienza del 2017 diretto da Ridley Scott. Abbiamo intervistato i primi spettatori in uscita dalla prima proiezione

Alien Covenant è un film di fantascienza del 2017 diretto da Ridley Scott. La pellicola è il sequel del film Prometheus del 2012, un successo di spettatori forse anche più di questo ma un film appena uscito da 2 giorni ha bisogno di un po’ di tempo per affermarsi tra il pubblico che è sempre più smaliziato e pronto ad essere violentato dalle terribili a volte immagini di questo sequel. il film racconta della missione di colonizzazione su larga scala del pianeta Origae-6, sul fianco estremo della galassia a bordo appunto dell’astronave Covenant con a bordo, in stato di ibernazione addormentate, 2000 persone vegliate da un Androide Walter.

A causa di un guasto all’Astronave decidono di atterrare su un pianeta che, almeno apparentemente, sembra un Paradiso Terrestre. Il resto è tutto da gustare incollati alla poltrona e noi abbiamo voluto sentire le loro impressioni a caldo, ai nostri microfoni, intervistando i primi telespettatori in uscita dalla prima proiezione e anche in attesa di entrare, curiosi di assistere alle nuove fantastiche avventure dell’equipaggio della Covenant.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here