Servizi Economia e società

Alì Family run in provincia di Venezia

Alì Family run 2017 di San Donà di Piave

Le family run sono portatrici di numerosi valori – dice il Presidente della Venicemarathon Piero Rosa Salva, oltre che accompagnamento a manifestazioni più importanti, collegando lo sport al territorio e ai giovani. Oltre alla Family di San Donà di Piave del week end appena passato sono previste altre Family run, una a Dolo il 14 ottobre e un altra a Mestre il 21 ottobre.

Ogni anno 15 000 persone tra genitori e piccoli corrono una Family, con i soldi della iscrizioni si raccolgono numerosi fondi destinati ad iniziative benefiche e solidali. Una buona parte dei fondi viene destinati alle scuole del territorio per le iniziative didattiche.

I main sponsor della Family run sono Banco San Marco e l’Alì; grazie al supporto delle amministrazioni comunali si sono organizzate delle ottime manifestazioni. In particolare l’Alì vuole raggiungere gli sportivi grazie a queste manifestazioni, ma la partecipazione della famiglie è ancora più importante come obiettivo sociale.

Dalle scuole primarie alle scuole superiori saranno tutti coinvolti, gli iscritti alle tre family sono già 15000 quindi gli organizzatori sono molto soddisfatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock