Home Video Gallery Servizi Cronaca Alì aiuta gli animali dei rifugi ENPA

Alì aiuta gli animali dei rifugi ENPA

3531

Per il secondo anno consecutivo i supermercati Alì aiutano i rifugi veneti dell’ENPA, l’Ente Nazionale Protezione Animali.

Cucce calde e cure veterinarie per gli ospiti dei rifugi Enpa del veneto. Grazie a una donazione di 10mila euro dei supermercati Alì, cani e gatti abbandonati potranno affrontare più tranquillamente l’inverno.

L’Ente Nazionale Protezione Animali è un’Associazione senza scopo di lucro, riconosciuta Ente Morale, che opera in tutta Italia attraverso i suoi Volontari e le sue Guardie Zoofile Volontarie, costantemente impegnati nella cura e nel soccorso di tanti animali feriti, abbandonati e bisognosi e nella lotta a tutti i fenomeni di maltrattamento di cui gli animali sono vittime. L’attività dell’ENPA è mirata a facilitare il rapporto uomo-animale, con l’obiettivo di rimuovere ogni ostacolo ad una serena e amorevole convivenza.

Nel Veneto i Volontari gestiscono sei Rifugi per cani e gatti abbandonati, dove i piccoli pelosi sono accuditi in attesa di trovare una nuova famiglia che li adotti. Ma poiché Enpa è impegnata nella protezione di tutti gli animali, sono attive anche 8 sedi operative dove trovano soccorso e assistenza tutti gli animali bisognosi. Inoltre i Volontari si prendono cura delle numerose colonie feline che abitano le nostre città, sfamando e curando i gatti e facendosi carico, anche in collaborazione con gli enti preposti, di importanti campagne di sterilizzazione. Il lavoro dell’associazione quindi non conosce sosta, e i nostri instancabili Volontari lavorano ogni giorno, anche grazie al sostegno di tante persone dal cuore grande e generoso, per salvare e proteggere da ogni minaccia la vita di tanti animali.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here