Servizi Politica

Alex Bazzaro: deputato della Lega a soli 30 anni

Alex Bazzaro, uno dei più giovani deputati della Lega, ci parla del partito. Uno dei partiti che ha dato maggior spazio ai giovani nelle liste. Un partito che non fa promesse ma agisce e porta a compimento i propri obbiettivi.

Il successo di Matteo Salvini e del partito si basa sulla sua frequente presenza su tutto il territorio italiano nelle piazze e soprattutto sui social. Tali azioni quotidiane hanno aiutato gli italiani e, soprattutto i giovani, ad avvicinarsi alla sua linea di pensiero.

A Mestre, città operaia principalmente di sinistra, la Lega si è divisa i voti con il Movimento 5 Stelle, che è il primo partito. E’ stato possibile raggiungere tale traguardo grazie a una campagna elettorale basata non sulle promesse, ma sui fatti e sull’impegno. Presentandosi al Governo con una squadra numerosa per risolvere le problematiche presenti.

A differenza di altri movimenti, la Lega non ha puntato la sua campagna elettorale sulla promessa di un reddito di cittadinanza, bensì sulla richiesta di poter lavorare dignitosamente e ricevere un reddito o salario minimo.

Alex Bazzaro non esclude che tanti elettori del M5S non possano appoggiare le idee della Lega, sottolineando i diversi punti di vista e politicamente presentati. Ricorda inoltre che la Lega è l’unica coalizione con un programma condiviso e firmato da tutti i quattro leader, un programma che gli permetterà di salire al Governo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock