Home Video Gallery Servizi Politica Alessandro Nardese: bilancio del suo secondo mandato

Alessandro Nardese: bilancio del suo secondo mandato

183
0

Alessandro Nardese: viaggio nella città dell’outlet che solo qui ha circa un migliaio di persone impiegate: le telecamere di Televenezia hanno incontrato il sindaco di Noventa di Piave che si accinge a finire il suo secondo mandato.

Nel Veneto orientale per la prossima tornata elettorale saranno rinnovati parecchi consigli comunali tra cui anche quello di Noventa di Piave. Dieci anni di amministrazione comunale da parte di Alessandro Nardese sindaco di Noventa di Piave: grande attenzione alla cittadinanza partendo dalle famiglie realizzando l’asilo nido, la consulta giovani dedicata a tutti i ragazzi dai 16 ai 29 anni.

Attenzione poi è stata posta all’ambiente realizzando circa 5 chilometri di pista ciclabile per arrivare alla frazione di Romanziol usufruita anche dagli straniere che affollano le spiagge del litorale.

Sul fronte cultura è stata potenziata la biblioteca e sulle scuole sono stati investiti circa 2 milioni euro e realizzata anche una nuova mensa alla scuola materna.
Nella zona industriale si è lavorato per portare la fibra ottica a costo zero da parte dell’amministrazione.

Sul fronte della sicurezza sono stati ascoltati 6 istituti di vigilanza per avere una pattuglia fissa che girasse tra le aziende garantendo così maggiore sicurezza.
E’ stata installata anche una nuova telecamera di ultima generazione installata in un accesso della zona industriale e verranno investiti altri 50 mila euro per potenziare la sorveglianza.  Da qualche tempo inoltre tra i cittadini, la pubblica amministrazione e le forze dell’ordine è attivo il cosi detto “controllo del vicinato” che sta dando buoni frutti.’

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here