Home Video Gallery In Talent The Best Show Escapologo Alessandro De Benedetto: la camicia di forza

Escapologo Alessandro De Benedetto: la camicia di forza

610

Alessandro De Benedetto “Danger Alexander”  ha ideato uno spettacolo di Escapologia e Illusionismo estremo che andrà in scena il 1 maggio al Parco Delta di Aviano

Primo concorrente della categoria show della prima puntata della terza edizione di In Talent è Alessandro De Benedetto “Danger Alexander”, illusionista di Pordenone che di solito si esibisce in alcuni “numeri” al limite dell’estremo. Oggi si è liberato dalla camicia di forza e da una catena in pochissimo tempo. Una volta liberato prende fiato, ringrazia e saluta. Era ragazzino quando in Egitto, in un villaggio turistico, imparò l’arte del fachirismo e dell’escapologia da un illusionista del posto. Il 1 maggio sarà all’interno di una cassa, imbragato con una camicia di forza e incatenato, la cassa grazie a un tecnico di parapendio Marco Rugo, verrà portata a 1500 metri di altezza, tenuta su da una corda, verrà appiccato del fuoco alla corda stessa che gli lascerà una tempistica di circa due minuti e mezzo per potersi liberare e uscire dalla cassa.

Commenti della giuria: secondo Alejandro ha fatto un grande lavoro fisico, ottima preparazione, anche perché gli piace molto questa disciplina; anche ad Alice Benet la performance è piaciuta; anche Fabrizio Bicio Personal Barman gli fa i complimenti; l’esibizione è piaciuta anche a Marco Furio Forieri.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here