Servizi Sport

Pallanuoto: Alessandro Campagna e Christian Presciutti

Alessandro Campagna, tecnico della nazionale: “la pallanuoto mi ha dato tutto, della mia passione giovanile ne ho fatto un lavoro”

Alessandro Campagna tecnico della nazionale della pallanuoto italiana. Uno dei giocatori più completi di tutti i tempi. Campagna dice: “la pallanuoto mi ha dato tutto, della mia passione giovanile ne ho fatto un lavoro. La pallanuoto è uno sport meraviglioso. Per eccellere bisogna lavorare tantissimo. Grande contato fisico in acqua. Lascia valori importanti.” Alla domanda è più bello gareggiare o allenare? Simpaticamente risponde gareggiare, perché allenare comporta stress. Abbiamo inoltre intervistato il pallanuotista veneziano Christian Presciutti, che nel 2011 è diventato campione del mondo con la nazionale italiana. Attualmente milita nell’AN Brescia e risiede a Brescia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock