Cultura e Spettacolo

“Alchemaya” e gli altri live della prossima settimana

Fra i live della settimana consigliamo: “Alchemaya” di Max Gazzè, Fiorella Mannoia, Michele Zarrillo, Giorgia, J-Ax & Fedez e i Decibel di Enrico Ruggeri.

Max Gazzè, propone uno degli show più interessanti dell’anno: “Alchemaya”, il progetto che lo vede condividere il palco con la Bohemian Symphony Orchestra di Praga, suo fratello Francesco e la voce narrante di Ricky Tognazzi: domani sera all’Opera di Firenze, lunedì al San Carlo di Napoli, martedì e mercoledì al Teatro degli Arcimboldi di Milano, giovedì al Gran Teatro Geox di Padova e venerdì 14 aprile all’Auditorium del Lingotto di Torino.

Dopo Sanremo, Fiorella Mannoia torna con la seconda parte di “Combattente, il tour”: stasera canta al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno, domenica al Teatro Gentile di Cittanova (Reggio Calabria), lunedì al PalaMilone di Crotone, mercoledì al Politeama Greco di Lecce, giovedì e venerdì 14 aprile al Teatro Team di Bari. Altro reduce dal Festival dei  Fiori è Michele Zarrillo, che torna sulle scene per promozionare l’album “Vivere e rinascere”, arrivato a cinque anni di distanza dal precedente: domani l’anteprima dello spettacolo nel Teatro Spontini di Maiolati Spontini (Ancona), poi martedì sarà al Teatro Diana di Napoli.

Nuove tappe per l'”Oronero tour” di Giorgia: domani sera al PalaFlorio di Bari, domenica al PalaSele di Eboli (Salerno), mercoledì al PalaEvangelisti di Perugia, giovedì al Nelson Mandela Forum di Firenze e sabato 15 aprile al 105 Stadium di Rimini.

Bella piena anche l’agenda di J-Ax & Fedez, stasera sul palco del Kioene Arena di Padova, domani allo Zoppas Arena di Conegliano (Treviso), lunedì, martedì, giovedì e venerdì 14 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e il giorno di Pasqua, domenica 16 aprile, al PalaTrieste di Trieste. Infine, Enrico Ruggeri con i suoi Decibel presenta il disco della reunion “Noblesse oblige”: domani sera al Teatro della Tosse di Genova e lunedì al Teatro della Luna di Assago (Milano).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock