Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Al via il Carnevale & Street Food a Jesolo Paese

Al via il Carnevale & Street Food a Jesolo Paese

2529
0
Carnevale & Street Food

Inizia domani in piazza I° Maggio a Jesolo Paese il “Carnevale & Street Food”, tre giorni di festa con musica intrattenimento e attività ludiche per i bimbi

Jesolo Paese pronta ad immergersi  da domani venerdì 24 a domenica 26 febbraio nell’allegria del Carnevale & Street Food che invaderà piazza I° Maggio con musica e cibo: panini, piadine, hamburger, panzerotti ed altro preparati al momento ed in pochi minuti da chef selezionati italiani e internazionali, che saranno lieti di proporre le proprie prelibatezze ad ogni tipo di palato, anche i più esigenti.

«Abbiamo deciso di coinvolgere con questi tre giorni di eventi dedicati al Carnevale nel cuore del nostro centro storico e dimostrare che la Giunta è attenta anche ai commercianti e ai residenti di Jesolo Paese – è il commento dell’assessore al commercio Ennio Valiante – La programmazione invernale ha più volte coinvolto anche la città storica e non solo Jesolo Lido e questo weekend di Carnevale è la dimostrazione che tutto si può fare. Mi auguro che il programma possa portare maschere e cittadini in piazza: non c’è solo cibo ma anche musica, intrattenimento con una attenzione particolare per i bambini»

Il programma:

  • venerdì 24 febbraio – h. 15-24 Chef Street Food e h. 21 spettacolo del comico Zelig Marco “BAZ” Bazzoni
  • sabato 25 febbraio – h. 9-24 Chef Street Food e h. 18 musica con Dj FREGO
  • domenica 26 febbraio – h. 9-22 Chef Street Food e h. 14 festa di Carnevale con attività ludiche per tutta la famiglia.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here