Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Al Pala Expo Venice torna Venezia Comics

Al Pala Expo Venice torna Venezia Comics

651
Venezia Comics

Venezia Comics: il 19 e 20 marzo al Pala Expo Venice

La buona notizia di oggi riguarda “Venezia Comics” il festival del fumetto e della cultura pop, in programma il 19 e 20 marzo 2016 al Pala Expo Venice dalle ore 10 alle 20.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Venezia e sponsorizzata dall’Ascom Marghera, è stata presentata ieri a Mestre con tante novità, a partire dalla location, molto più ampia, il Pala ExpoVenice, con i suoi 14mila metri quadrati e 1000 posti auto, all’Area games, con pc, console e dispositivi portatili dove sarà possibile partecipare ad attività e tornei, sperimentare le ultime novità o acquistare componenti e accessori per il proprio computer. Saranno inoltre presenti anche alcuni Youtuber tra i più popolari d’ Italia, primi tra tutti i Fancazzisti Anonimi, che contano oltre 550mila iscritti e generano diversi milioni di visualizzazioni mensili. Ospite d’onore dell’edizione 2016 sarà il celebre disegnatore Giorgio Cavazzano, cui si affiancheranno altri numerosi artisti del fumetto e, oltre alla tradizionale mostra mercato, con circa 100 espositori, la manifestazione ospiterà eventi come la gara cosplay, la proiezione di anime giapponesi, incontri, conferenze, e lo spettacolo “Star Trekking” del gruppo La Mente Di Tetsuya.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Sicuramente un evento che porterà molti appassionati di fumetti nella nostra meravigliosa città e potranno cogliere l’occasione di visitarla e di ammirarne tutto il suo splendore!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here