Servizi Cronaca

Agguato dopo la vincita al Bingo di Mestre

Aveva festeggiato l’ingente vincita al Bingo di Via Pepe a ridosso di Piazza Barche con due sconosciuti. Si erano fatti avanti fingendo di partecipare alla sua soddisfazione ma era solo un modo per agganciarlo.

Quando l’uomo è uscito per andare a prendere la macchia, lo hanno pedinato e una volta giunti nel parcheggio lo hanno aggredito: calci e pugni anche in faccia. Ma la rapina è fallita. Vittima del brutale pestaggio un giocatore abituale della Sala Bingo, che era talmente euforico da decidere di festeggiare con i presenti pacche sulle spalle, congratulazioni, e l’immancabile bicchiere per festeggiare.

È in questa fase di eccitazione che il giocatore è stato avvicinato dai due amiconi, descritti come probabili originari dell’Albania. Qualche bevuta insieme, qualche chiacchiera e poi tanti saluti. Lui non si è accorto che i due gli avevano dato qualche decina di metri di vantaggio .

Una donna di 77 anni è stata scippata da tre malviventi davanti al centro commerciale Auchan. Ieri sera un uomo di carnagione scura, corporatura robusta e capelli scuri, presumibilmente di etnia rom, col pretesto di chiederle se fosse suo un mazzo di chiavi che teneva in mano, l’ha distratta, consentendo ad una donna di impossessarsi della borsetta, appoggiata sul sedile lato passeggero e contenente la somma di Euro 700.

Entrambi erano poi saliti a bordo di un’autovettura di colore blu, con alla guida un terzo complice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock