Cronaca

Aggredito un responsabile Atvo a San Donà di Piave

Pugno in volto da una donna extracomunitaria che non voleva pagare il biglietto. Il fatto è avvenuto durante la verifica prima della partenza dell’autobus Atvo

Sgradevole e inqualificabile episodio di aggressione, ieri mattina all’autostazione di Atvo di piazza IV Novembre a San Donà di Piave, dove una passeggera ha aggredito un responsabile per non volere pagare il biglietto. Ora l’Azienda procederà per vie legali.

Il fatto è avvenuto verso le 7.30, durante la verifica dei biglietti, prima della partenza, come da prassi. La linea era quella in partenza per Treviso. Il problema è sorto nel momento in cui una donna extracomunitaria è stata invitata ad acquistare il biglietto prima di salire. Di tutta risposta questa ha iniziato a proferire ripetute offese nei confronti del responsabile, accusato di essere razzista. Quindi ha sferrato all’uomo un pugno in pieno volto, procurandogli una ferita al naso, che ha iniziato a sanguinare.

La donna è quindi salita nel bus, che è partito. Scelta dettata anche dal fatto che a bordo c’erano altre connazionali della donna e si voleva evitare che si surriscaldassero gli animi. Avvisata, però, la Polizia, all’arrivo del bus a Treviso, la donna è stata fermata e identificata. Il dipendente Atvo è stato medicato al Pronto Soccorso e ora la direzione Atvo procederà per vie legale, formalizzando una denuncia-querela nei confronti della donna. Al responsabile Atvo sono state riscontrate ferite guaribili in quattro giorni.

Il presidente Fabio Turchetto, ha fermamente condannato l’aggressione, espresso solidarietà al dipendente e sottolineato come tutta la vicenda sia stata gestita in modo corretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock