Home Video Gallery Servizi Sport Aek Atene vs Umana Reyer Venezia 84 – 64

Aek Atene vs Umana Reyer Venezia 84 – 64

459

Alberto Minazzi commenta la terza sconfitta in Champions League dell’Umana Reyer Venezia ad Atene

Oltre alla sconfitta per la Reyer in Champions, anche nel Campionato maschile le cose non stanno andando per il meglio. Parecchi infortuni per la squadra in questo periodo, ultimo per Michael Jenkins.

Le cose però non sono del tutto compromesse. Per quanto riguarda la Champions, infatti, la Reyer resta a soli due punti dalla vetta. Mentre per il campionato la squadra ritornerà in campo il 26 dicembre al Taliercio. Sarà una partita decisamente importante, quella contro il Banco di Sardegna Sassari, squadra in forma rispetto a quella dell’Umana Reyer.

Anche nella partita fuori casa contro il Brescia, c’è stato un ottimo inizio, poi è venuta fuori la forza della capolista. Nonostante la stampa sportiva non stia parlando bene della Reyer, la stagione non è ancora del tutto compromessa.

Le ragazze della Reyer e commento dell’allenatore Liberalotto

Per le ragazze della Reyer il loro percorso è sempre più in salita. Domenica c’è stata la vittoria in casa contro il Napoli. A tal proposito sentiamo il commento post partita del coach Andrea Liberalotto. Sabato big match a Schio, con possibilità dell’aggancio in vetta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here