Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Il buoncuore (sincero) di Adele

Il buoncuore (sincero) di Adele

153
0
Adele con i vigili del fuoco della stazione di Chelsea, fra i soccorritori durante il rogo della Grenfell Tower.

Adele ha portato delle torte ai pompieri della Grenfell Tower, mentre i suoi fan sono quelli disposti a spendere più di tutti per vederla esibirsi dal vivo.

L’incendio alla Grenfell Tower ha toccato da vicino la londinese Adele: dopo essere scesa in strada scalza e in abito nero, per partecipare alla veglia cittadina sul luogo della tragedia insieme al marito Simon Koneck, a qualche giorno di distanza la popstar ha fatto visita alla stazione dei vigili del fuoco di Chelsea per prendere un tè con i soccorritori.

Struccata e sorridente, la cantante ha dedicato un po’ del suo tempo alla squadra di pompieri. «Non capita tutti giorni che una persona meravigliosa come Adele entri nella stazione dei pompieri di Chelsea per una tazza di tè e un abbraccio» ha commentato su Facebook Rob Petty, uno dei vigili del fuoco, a margine della foto di gruppo.

«Si è presentata bussando alla finestra e dicendo di avere alcune torte per noi – ha raccontato il comandante della stazione Ben King – Così le abbiamo aperto la porta e lei si è tolta gli occhiali da sole e ha detto “Ciao sono Adele!”. Tutti erano così sorpresi ed emozionati. Dopo il tè si è anche unita a noi per un minuto di silenzio».

E questa sincera generosità d’animo, oltre alla grande voce che l’ha resa famosa i tutto il monde, potrebbe essere alla base del grande amore che le riservano i fan che, per assistere ai suoi concerti, sono disposti a pagare più di tutti gli altri. Lo rivela un sondaggio del sito TickPick, certificando che i supporter di Adele sono disposti a spendere una media di 395,79 dollari per aggiudicarsi un posto a una sua esibizione dal vivo, mentre per la seconda della classifica, Taylor Swift, la media scende di ben 160 dollari, a quota 236,65.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here