Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Comicità e acrobazie a Mestre per congedarsi dalle festività natalizie

Comicità e acrobazie a Mestre per congedarsi dalle festività natalizie

237
0
festività natalizie

Le festività natalizie si concludono con lo spettacolo “La Famiglia Mirabella” de il Teatro Viaggiante che si svolgerà in Piazza Ferretto il 6 gennaio, alle ore 11 e alle 16

Uno spettacolo comico, satirico e acrobatico, una sorta di versione contemporanea del circo d’altri tempi, anche se trae la sua vera origine dal teatro di strada del XX secolo:  doppio appuntamento domani, 6 gennaio, in piazza Ferretto a Mestre, alle ore 11 e alle 16, in occasione dell’Epifania, con “La Famiglia Mirabella” de il Teatro Viaggiante, di e con Elisabetta Cavana, Edoardo Mirabella e famiglia.

Energia, giocoleria, mimo, equilibrismi, danza, teatro, musica sono le componenti di questo evento unico che ha recentemente conquistato un importante riconoscimento, il Premio Takimiri nel 2011 a Monte San Giusto (MC).

Lo spettacolo gioca sull’effetto sorpresa con la comparsa inaspettata di una bici olandese a tre ruote, di monocicli di diverse misure, birilli, palline, musica e di cinque personaggi dai vestiti sgargianti, con cappelli e gilet: sono Edoardo Mirabella, Elisabetta Cavana e i loro figli, Martin, Matilde e Mael.

Al ritmo di musica ska, il pubblico si raccoglie intorno ad un susseguirsi di acrobazie ed equilibrismi mozzafiato su rola bola, con hulla hop e giocoleria, e su monocicli e monocicligiraffa. Visual comedy, teatro di strada e coinvolgimento, dove virtuosismo e umanità si fondono in un’inimitabile e unica atmosfera.

La manifestazione avrà due repliche: una performance mattutina alle ore 11 e una pomeridiana alle ore 16, durante la quale Edoardo Mirabella si travestirà da Befana, in omaggio all’Epifania.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here