Home Love in Venice Il sindaco Brugnaro “accende” piazza Ferretto di luci natalizie

    Il sindaco Brugnaro “accende” piazza Ferretto di luci natalizie

    431
    luci natalizie
    Foto di Franco Tufano

    Dopo ieri piazza san Marco, è toccato questa sera a piazza Ferretto essere illuminata per la prima volta dalle luci natalizie.

    A premere idealmente l’interruttore è stato, davanti a tanti cittadini, il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, accompagnato dall’assessore comunale al Turismo, Paola Mar.

    “Ringrazio anzitutto – ha sottolineato il sindaco – tutti coloro che hanno lavorato per allestire gli addobbi: abbiamo agito in economia, ma ci sembrava giusto che i cittadini passassero le feste natalizie con un po’ di allegria, e tante iniziative, nelle strade. E’ anche questo un segnale per rendere la città sempre più vivibile, per farla sentire di nuovo ‘nostra’: un grazie anche a tutti coloro che ci aiutano a renderla tale, dai commercianti alle forze dell’ordine.”

    “Da oggi – ha ricordato l’assessore Mar – prende infatti avvio il ricco programma di manifestazioni (oltre 300) che comprende sia le iniziative organizzate dall’Amministrazione sia quelle promosse dalle numerose associazioni, e che si distribuiranno dalle aree centrali di Mestre in tutto il territorio comunale, dalla Gazzera a Pellestrina, da Catene a Favaro Veneto.”

    luci natalizie

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here