Servizi Sport

AC Mestre entusiasmante contro il Montebelluna 4-0

AC Mestre schiacciasassi: poker al Montebelluna e +10 sulla Triestina

In attesa del ritorno al Baracca AC Mestre continua ad entusiasmare e batte nel recupero il Montebelluna per 4 a 0. Adesso sono ben 10 i punti di vantaggio sulla seconda in classifica e domenica 29, sempre a Mogliano big match con il Campodarsego.

Su venti gare sono ben 17 le vittorie, per un totale di 53 punti all’attivo e 47 gol segnati. Una macchina da guerra – quella di Mister Zironelli – che ha lucidato e messo in mostra quella che forse è la sua caratteristica migliore e cioè la sublimazione del concetto di panchina lunga. Perché in questa squadra fatta da venti e più titolari, l’unica panchina è quella di legno. Una rosa perfettamente intercambiabile in tutti i suo elementi, che applica a memoria gli schemi del mister e si diverte nel farlo. E le ottime prestazioni di oggi degli ultimi tre arrivi (Bartoccini, Boron e Gagno, in rigoroso ordine alfabetico) non fanno altro che ribadire questa tesi.

L’altro elemento emerso prepotentemento, è quello relativo al carattere di questo gruppo, pronto a far baldoria come pochi a fine gara quanto a rituffarsi il giorno successivo con concentrazione e determinazione sul campo di allenamento, approcciandosi ad ogni gara come se fosse quella decisiva, con una fame che la dice lunga sul carattere di questi ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock