Servizi Cultura e spettacolo

6° Rassegna di Cinema Svizzero a Venezia

Rassegna annuale interamente dedicata al meglio del cinema svizzero contemporaneo. Questa edizione propone per la prima volta anche una CRITICS ACADEMY destinata a giovani appassionati di cinema e di scrittura critica.

Una rassegna per conoscere il cinema svizzero. La organizza a Venezia il Consolato Svizzero che propone un ricco cartellone di proiezioni con gli autori, anteprime e recuperi dal passato, il tutto ad ingresso libero. Una selezione di film che rappresenta le migliori esperienze del cinema svizzero contemporaneo, una ricognizione a 360 gradi che spazia tra generi, stili, epoche e formati. Tanti gli ospiti presenti, che il pubblico avrà modo di incontrare al termine delle singole proiezioni: tra i registi, il premio Oscar Xavier Koller, Matteo Bellinelli, Stefano Knuchel e Klaudia Reynicke; e i produttori Elena Pedrazzoli, Jean-Marc Frohle e Emmanuel Gétaz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock