Servizi Cultura e spettacolo

6° edizione della festa della ruota

Si è tenuta a Camponogara la 6° edizione della festa della ruota, moto, auto e on solo hanno sfilato per la gioia degli appassionati.

La festa a Camponogara ha avuto un successo oltre ogni previsione. La 6^ festa della ruota è stata all’insegna del divertimento, il tutto accompagnato dalla splendida musica del rombo dei motori a 2 e 4 ruote. A Camponogara si sono riversati a centinaia, chi con moto, d’epoca e non, chi con motorini, trattori,auto, ape ed altro. Ad organizzarla Gino Zin col fratello Fabio del Caffè San Marco. Gino Zin ha commentato. ” Nella nostra piccola festa partita cosi per gioco, 6 anni fa, si sono toccati tutti i vari punti prefissati all’inizio: superare il tetto delle 100 iscrizioni solo con le persone arrivate con mezzi propri e quindi non di vari club invitati alla festa (a loro non serve l’iscrizione in quanto invitati alla festa), arrivare a dar da mangiare a 200 persone che era il tetto massimo prefissato, a molti siamo stati costretti a dire di no altrimenti si sarebbe andati ben oltre, avere con noi il club della famosissima auto del telefilm SUPERCAR con il computer KITT a bordo e il club dell’auto di ritorno al futuro, la mitica DELOREAN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock