Jesolo Live

5° edizione di Camping Discovery

Dedicata a tutti gli amanti del turismo all’aria aperta, l’edizione 2018 di Camping Discovery ha visto molti rinnovamenti.

L’obbiettivo della kermesse fieristica è presentare aziende e rivenditori di attrezzatura e materiale della vacanza all’aria aperta, le tematiche rappresentate da Camping Discovery variano dall’attrezzatura da campeggio al rimessaggio e servizi camper/roulotte, riviste di settore, escursioni sul territorio, espositori di artigianato locale.

Patrizia Castelli, Chief Operating Manager Camping Union Lido, ha sottolineato con orgoglio l’importanza di un evento che diventa patrimonio della città, riuscendo a mettere dentro tutti i soggetti che fanno di Cavallino-Treporti la capitale europea dell’open air.

“Questo evento rappresenta la sintesi del fare rete. Non si guardi ai numeri, ma al fatto che abbiamo gettato le basi su un importante lavoro di squadra”, ha sottolineato il sindaco Roberta Nesto.

“Camping Discovery è una importante vetrina per tutte le eccellenze di Cavallino-Treporti – ha aggiunto il presidente del Parco Turistico Cavallino-Treporti, Paolo Bertolini – una città, la nostra, che deve iniziare a guardare all’allungamento della stagione”.

“Abbiamo iniziato – ha concluso il presidente di Assocamping, Francesco Berton – ora fissiamo subito un appuntamento per settembre, per ritrovarci tutti assieme per programmare già la prossima edizione di Camping Discovery”.

Di fatto si tratta della quinta edizione: pensando di realizzare una manifestazione che diventasse vetrina per il settore, ma allo stesso tempo potesse dare la possibilità di toccare con mano tutti i servizi di Union Lido, il camping aveva già deciso di organizzare l’evento, dislocandolo però all’interno della struttura. Un evento che è cresciuto, si è sviluppato, diventando di servizio per tutta la città, che vive di questo comparto turistico. Per questo Union Lido ha deciso di realizzare la manifestazione all’esterno del campeggio, facendone a tutti gli effetti un patrimonio per la stessa città. Ancora più grande, dunque, ma sempre con lo stesso spirito e lo stesso scopo. Non a caso è stato subito condiviso dall’amministrazione comunale e dalla Regione,

oltre da chi rappresenta la promozione turistica e mette insieme le eccellenze di Cavallino-Treporti, ovvero il Parco Turistico .

Vedi Jesolo Live ogni giorno su Televenezia (canale 71) dal lunedì al venerdì alle ore 18:30 e il sabato e la domenica alle ore 20:15. In replica su Televenezia TG (canale 191) dal lunedì alla domenica alle ore 20:45. Scrivici su jesololive@televenezia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock