Cultura e Spettacolo

A settembre quattro grandi serate a Experience Milano

Il parco dell’ex area EXPO di Milano ospita a settembre, in quattro diverse serate: Incognito; Consoli & Gazzè; Panariello, Conti & Pieraccioni; The Kolors.  

A settembre, di ritorno dalle ferie, quattro imperdibili spettacoli animeranno l’Open Air Theatre di Experience Milano, il parco sorto nell’ex area EXPO che ospiterà eventi unici con ospiti d’eccezione: Max Gazzè in coppia con Carmen Consoli, The Kolors e il mitico trio Panariello, Conti, Pieraccioni sono solo alcuni dei protagonisti della rassegna prodotta e organizzata da F&P Group, in collaborazione con Arexpo e Experience Milano.

Si parte il 9 settembre con “A Funky Night”, uno show di cui saranno protagonisti il collettivo londinese Incognito, con il suo tipico groove coinvolgente tra jazz e funky, e i Dirotta su Cuba, da poco tornati sul mercato con l’album “The Studio Session – Vol. 1”, un tributo al loro primo disco omonimo del 1995. Special guest: Mario Biondi, che quest’anno festeggia i primi dieci anni di carriera, e il trombettista jazz Fabrizio Bosso.

Il 15 settembre, serata-evento, anche perché si tratta di un appuntamento unico, con sul palco Carmen Consoli e Max Gazzé, come già successo di recente al Collisioni Festival di Barolo, quando insieme ai due c’era anche Daniele Silvestri. A proposito di trii, o terzetti che dir si voglia, il giorno dopo andrà in scena “Il Tour” di Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, che lo scorso anno hanno concesso 30 repliche in tutta Italia, di cui ben 17 solo al Nelson Mandela Forum di Firenze.

L’ultimo appuntamento, previsto per il 30 settembre, è dedicato alla data conclusiva del tour estivo dei The Kolors, a supporto del nuovo album “You”, registrato tra Milano e Londra, pubblicato la primavera scorsa e contenente i singoli “What Happened Last Night” (featuring Gucci Mane & Daddy’s Groove) e “Crazy”, attualmente in rotazione radiofonica. I biglietti sono disponibili da oggi su fepgroup.it, su ticketone.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock