Jesolo Live

Piazzetta Casabianca: 3° edizione di Spritz & Flowers

In piazzetta Casabianca si è svolta la terza edizione di”Spritz & Flowers: l’arte floreale all’ora dello spritz

Domenica 30 luglio, dalle 17.30, in piazzetta Casabianca, si è svolta la terza edizione di Spritz & Flowers, la manifestazione ideata dal floral designer Morris Marigo e promossa da Confcommercio e comune di Jesolo, che riunisce all’ora dell’aperitivo, in un unico format, più attività tra loro correlate.

La manifestazione, realizzata in collaborazione con Federfiori, Aperol, Interflora, 2Design, Coloured By Gerbera, Moonflower e TecarFlor, vuole richiamare a Jesolo, all’ora dell’aperitivo, i giovani e le famiglie per mostrare loro come l’arte floreale dei fioristi possa prestarsi a realizzare anche collane, bracciali ed abiti per signore. Non solo, anche i fioristi e più in generale tutti i professionisti che ruotano attorno al mondo del fiore sono invitati a Jesolo per un’occasione di ritrovo, scambio di idee e confronto tra gli operatori del settore.

SPRITZ&FLOWERS E SOLIDARIETA’ PER L’ASSOCIAZIONE DI BEBE VIO
Quest’anno gli incassi della vendita degli spritz dal pulmino dell’Aperol andranno devoluti in beneficenza a “Art4Sport”. L’Associazione Art4sport è la onlus che fa dello sport una terapia sia fisica che psicologica per il sostegno di bambini e ragazzi portatori di protesi d’arto. Nata su iniziativa dei genitori della campionessa Paralimpica (e di recente parte del Lungomare delle Stelle di Jesolo), fa da punto di riferimento per tutti i ragazzi che hanno le problematiche di Bebe ma anche la grande passione di volere fare sport.

Il delegato comunale di Confcommercio, Alberto Teso, ha aggiunto che questo sarà il primo di una serie di eventi dedicati alla solidarietà. “Al contempo vorrei ricordare anche il messaggio che vogliamo dare con questa manifestazione, che è il “consumo consapevole”, ovvero che ci si può divertire, magari anche bere uno spritz, ma senza arrivare agli eccessi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock