Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo 2Cellos e gli altri concerti della prossima settimana

2Cellos e gli altri concerti della prossima settimana

101
0
Luka Šulic e Stjepan Hauser, ovvero i 2Cellos, saranno in concerto giovedì al Mediolanum Forum di Assago.

Fra i concerti della settimana si impongono: 2Cellos, Tokyo Hotel, Loreena McKennitt, Vecchioni, Giorgia, J-Ax e Fedez, Mario Biondi e Raphael Gualazzi.

Il concerto più atteso della settimana è quello dei 2Cellos, lo strepitoso duo del violoncello formato da Luka Šulic e Stjepan Hauser, che sarà in Italia per un’unica data, purtroppo già sold out, giovedì al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Due appuntamenti, invece, per i tedeschi Tokio Hotel (ve li ricordate, i gemelli Bill e Tom Kaulitz, più Georg Listing e Gustav Schäfer?, quelli di “Monsoon“) che presenteranno i brani del loro ultimo “Dream Machine”, martedì al Fabrique di Milano e mercoledì all’Atlantico Live di Roma. La cantante e polistrumentista canadese Loreena McKennitt, in tournée con il chitarrista Brian Hughes e la violoncellista Caroline Lavelle, prosegue stasera al Gran Teatro Geox di Padova, domenica all’Auditorium Parco della Musica di Roma, e lunedì al Teatro Obihall di Firenze.

Anche Roberto Vecchioni – accompagnato da una band di tutto rispetto, con Lucio Fabbri al pianoforte e al violino, per dire – si esibirà all’Obihall di Firenze, nella serata di mercoledì, mentre giovedì sarà all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Ben avviato il viaggio live di Giorgia nei palasport: stasera canta al Mediolanum Forum di Assago (Milano); martedì al 105 Stadium di Genova e giovedì al PalaPartenope di Napoli. Dove, due giorni prima, martedì 28 marzo, si saranno fatti sentire J-Ax e Fedez, che venerdì prossimo saranno di scena al Pal’Art Hotel di Acireale (Catania).

Continua con successo il “Best Of Soul – Tour” di Mario Biondi: stasera al PalaBanco di Brescia; domani al mitico Teatro Ariston di Sanremo (Imperia); martedì all’Auditorium Santa Chiara di Trento; giovedì al Gran Teatro Geox di Padova e venerdì 31 marzo al Teatro Creberg di Bergamo). Infine, l’unica data del “Love Life Peace Tour” di Raphael Gualazzi: domenica al Teatro Astra di Schio (Vicenza).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here